venerdì 11 giugno 2010

Rieccomi

Non è facile tornare a scrivere dopo tanto tempo… ci sono stati giorni bloccati dalla mia salute ballerina e non ancora risolta, ci sono stati giorni persi dietro le vicende famigliari e la salute di mio padre, ci sono stati giorni… i giorni sono sempre difficili, sempre più difficili… quando pensi di aver ritrovato uno slancio ci si mette una qualsiasi futilità a bloccarti, ad impedirti di esprimere i tuoi slanci, perché se noi siamo fatti di cuore e di cervello, che già sono due cose difficili da domare nelle loro bizze e ancora di più da far andare d’accordo, attorno abbiamo tanti mezzi “meccanici” che sembrano diventare i prolungamenti delle nostre difficoltà, delle nostre inquietudini. Così quando cercavo di concludere qualcosa, ci si metteva il pc a mettersi di traverso alle mie volontà. Ora è passato un po’ di tempo, il pc è nuovo, le storie dei giorni si susseguono e provo a tornare, non prometto niente, ne a nessuno e tanto più a me stesso, ma sono qui e provo a riprendere la strada sperando che la strada mi dia qualche parola da raccontarvi. Grazie a tutti quelli che sono passati di qui nel periodo della mia assenza.

Nessun commento:

Posta un commento